CURA DI CAPELLI
678
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-678,theme-bridge,bridge-core-1.0.4,woocommerce-no-js,wcz-woocommerce,woo-variation-swatches,wvs-behavior-blur,wvs-theme-bridge,wvs-show-label,wvs-tooltip,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,columns-3,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

I SEGRETI DI BELLEZZA

PER CAPELLI LUMINOSI

 

Anche tu puoi rendere i tuoi capelli lucenti e morbidi adottando il giusto rituale.

 

Lasciati ispirare dalla linea Monoi de Tahiti, la beauty routine essenziale per capelli nutriti e riparati.

Per secoli, le donne polinesiane sono state ammirate per i loro capelli lunghi, folti, lucenti e facili da acconciare.

Ma qual è il loro segreto? Una routine di bellezza basata su due ingredienti naturali delle isole, olio di cocco e monoi, rinomati per i loro benefici per i capelli.

QUAL È LA MIGLIORE CURA DEI CAPELLI?

Per la tua routine di capelli, scegli una cura dei capelli adatta alla natura dei tuoi capelli.

  • capelli grassi – Solitamente hanno bisogno di ritrovare l’equilibrio. Regolare l’eccessiva produzione di sebo applicando una maschera per capelli adatta e shampoo distanziati. Per migliorare gli effetti della cura dei capelli, adottare una dieta sana e uno stile di vita tranquillo.
  • capelli secchi – Una maschera nutriente settimanale accompagnata da uno shampoo pieno di agenti idratanti ti aiuterà a ripararli accuratamente.
  • capelli ricci, ricci o crespi – Soffrono di secchezza. Segui la stessa beauty routine abbinandola ad un trattamento con un olio vegetale o uno spray styling districante a base di cocco o Monoi per nutrire e levigare la tua fibra capillare.

 

QUALE CURA PER I CAPELLI MOLTO DANNEGGIATI?

Doppie punte, capelli sfibrati, crespo… Ripara i tuoi capelli molto danneggiati seguendo il nostro pannello di suggerimenti.

  • Utilizzare un pettine a denti larghi o una spazzola a setole morbide in modo da non danneggiare ulteriormente o rompere la fibra capillare.
  • Massaggiare il cuoio capelluto durante lo shampoo per riossigenarlo e quindi ritrovare l’equilibrio.
  • Distanzia gli shampoo e scegli formule naturali che nutrono e idratano.
  • Per un’intensa idratazione e nutrizione, prepara una maschera per capelli o un bagno d’olio una volta alla settimana.
  • Avvolgere i capelli in un asciugamano caldo dopo ogni trattamento per moltiplicare i suoi benefici.

 

QUAL È LA MIGLIORE CURA NATURALE DEI CAPELLI?

Colorazione ripetuta, accessori per lo styling riscaldati, inquinamento… I nostri capelli sono frequentemente esposti ad aggressioni esterne che li sbilanciano e li danneggiano. La cura naturale è considerata meno aggressiva per i tuoi capelli. Scegli sempre questo tipo di cura, soprattutto se i tuoi capelli sono danneggiati. Monoi e cocco sono due ingredienti riconosciuti da millenni per i loro benefici ultra-nutrienti e idratanti. Per non parlare del loro sottile profumo delle isole che rilassa immediatamente.

 

Questi prodotti a base di ingredienti di origine naturale hanno molteplici benefici per i tuoi capelli:

  • Grazie alle loro formulazioni delicate e protettive, i prodotti per capelli HEI POA con Monoi o cocco non sono aggressivi per la fibra capillare;
  • Le formule hanno un’alta percentuale di biodegradabilità. Questi trattamenti naturali non sono quindi dannosi per te o per il pianeta;
  • Sono disponibili in una gamma completa di trattamenti, dallo shampoo al prodotto per lo styling.

 

COS’È UN TRATTAMENTO NATURALE PER CAPELLI?

La cura dei capelli formulata con ingredienti di origine naturale non è progettata allo stesso modo dei prodotti per capelli tradizionali. Contengono meno prodotti sintetici per promuovere alternative a base vegetale più rispettose del pianeta e, naturalmente, dei capelli.

 

HEI POA consiglia di evitare i solfati e di favorire basi di lavaggio delicate per tutta la cura dei capelli. HEI POA segue un approccio Green & Clean in modo che i prodotti offerti siano più rispettosi della tua salute e del pianeta.

 

QUALE CURA NATURALE FARE IN BASE AL TUO TIPO DI CAPELLI?

Come fai per la tua pelle, adatta sempre il tuo rituale di capelli al tuo tipo di capelli.

  • Nutre e ripara i capelli ricci, crespi o danneggiati.
  • Crema idratante per capelli secchi o colorati in modo da non distorcere il colore.
  • Morbidezza e leggerezza di cura per capelli fini per evitare qualsiasi rischio di caduta dei capelli.

 

QUALE ROUTINE DI CURA DEI CAPELLI ADOTTARE QUOTIDIANAMENTE?

Per la tua routine quotidiana, inizia con un Pre-poo (pre-shampoo) che assume la forma di crema, maschera per capelli o bagno d’olio. Deve essere installato trenta minuti prima della fase di pulizia.

Quando possibile, distanziare gli shampoo per evitare shampoo quotidiani.

  • Si consiglia un ritmo ogni tre giorni.
  • Massaggiare il cuoio capelluto per stimolare la circolazione sanguigna.
  • Durante il risciacquo, fare attenzione a rimuovere eventuali impurità e residui di shampoo che potrebbero seccare la fibra.
  • Asciugare delicatamente il cuoio capelluto tamponando con un asciugamano in microfibra se non è possibile lasciarli asciugare all’aria.

Non dimenticare di usare una spazzola non aggressiva per non danneggiare le squame o rompere la fibra. Dovrai solo affinare il tuo stile con uno spray styling per levigare il materiale e disciplinarlo.

 

COME IDRATARE I CAPELLI DI NOTTE?

Il momento ideale per idratare in profondità la fibra capillare è sicuramente di notte. Questa routine di bellezza è altamente raccomandata per i capelli molto secchi, specialmente quelli ricci e crespi.

  • Applicare una crema idratante, una maschera per capelli o una bottiglia di olio vegetale sui capelli. Assicurati di coprirli dalla lunghezza alla punta per una cura efficace!
  • Legare i capelli in palma o treccia senza stringerli troppo per limitare l’attrito contro il tessuto del cuscino.
  • Scegli materiali morbidi con un cappuccio di seta o raso che protegge i capelli dalla disidratazione notturna. Tali materiali garantiscono anche l’efficacia della cura dei capelli.

 

COME IDRATARE I CAPELLI OGNI GIORNO?

Per mantenere i capelli idratati ogni giorno, ricorda di mangiare sano e bere molta acqua (da 1,5 a 2 litri al giorno). Così idratati, i tuoi capelli saranno nutriti in profondità. Le donne polinesiane usano frequentemente Monoi e le sue proprietà idratanti per ottenere capelli più lisci e docili che catturano la luce. Non esitate ad applicare un trattamento protettivo e idratante sulle lunghezze e sulle punte.