COME PRENDERSI CURA DEL PROPRIO CORPO?
Hai poco tempo? Non hai il riflesso di prenderti cura di te stesso? State tranquilli, molte persone dimenticano regolarmente di coccolare la loro pelle. Eppure la pelle del nostro corpo è come quella del viso, ha bisogno di cure per rimanere in buona forma. Secchezza, oppressione, arrossamento… Questi sono alcuni segni che dovrebbero mettere il chip nell’orecchio e decidere di coccolare il proprio corpo.
HEI POA offre una vasta gamma di trattamenti dell’isola per aiutarti a riconnetterti con una routine corporea di rilassamento e relax. Nel programma del tuo rituale di bellezza quotidiano:
- Un trattamento detergente, nutriente e naturale, dalla fragranza esotica
- Un’asciugatura delicata tamponando per non attaccare l’epidermide
- Una crema idratante per sublimare la pelle
- Uno stile di vita sano e una dieta equilibrata in modo che la tua bellezza interiore brilli anche fuori!
PRENDERSI CURA DEL PROPRIO CORPO PER SENTIRSI BENE
Il segreto di una pelle splendente e di un buon morale? Uno stile di vita sano, rispettoso del tuo corpo e del tuo metabolismo. Fare sport, rimanere idratati, seguire una dieta sana e seguire una routine di bellezza quotidiana sono i pilastri del benessere. Sentirsi in armonia con il proprio corpo è lo stato d’animo ideale per sviluppare fiducia in se stessi, ricaricare le batterie e brillare.
CURA DEL CORPO: SCEGLI PRODOTTI ADATTI AL TUO TIPO DI PELLE
Pelle normale, secca, molto secca con tendenza atopica, disidratata, grassa, mista, sensibile … Anche se le preoccupazioni della tua pelle ti esasperano, c’è un prodotto di bellezza adatto. Lavaggio delicato e naturale, esfoliazione, idratazione… Innamorati della nostra cura del corpo dagli splendidi arcipelaghi polinesiani, ma sceglila sempre in base al tuo tipo di pelle!
LA PELLE DEL TUO CORPO È FRAGILE
Potresti non saperlo, ma la pelle del tuo corpo è fragile quanto la pelle del tuo viso. Per prendersene cura, sono da adottare alcuni gesti di bellezza molto semplici:
- Fare docce invece di bagni
- Evitare l’uso di acqua troppo calda
- Risciacquare bene
- Asciugare tamponando senza strofinare energicamente
PROFUMO, FORMATO, CONSISTENZA: OGNI DESIDERIO HA LA SUA CURA DEL CORPO
Bagnoschiuma, crema doccia, olio secco, sapone solido, latte fuso e crema cremosa… I trattamenti HEI POA sono progettati per coccolare la tua pelle ma anche per far viaggiare i tuoi sensi grazie a texture generose e fragranze esotiche molto gourmet. Tiarè, vaniglia, frangipani… A seconda dei tuoi gusti e della tua personalità, concediti un momento rilassante di fuga ai tropici.
Naturalmente, HEI POA non ha dimenticato i più frettolosi tra voi! Abbiamo creato una cura del corpo 2-in-1 o anche 3-in-1. Pratici e compatti, si adattano molto facilmente a tutti i kit da toilette, anche minimalisti!
QUALE ROUTINE PER LA CURA DELLA PELLE DEL CORPO E’ IDEALE PER L’INVERNO?
Come superare l’inverno evitando tutti i fastidi corporei che il freddo inevitabilmente causerà? Secchezza della pelle, sensazione di oppressione, prurito… Stai certo che questi problemi della pelle non sono inevitabili se sai quale routine di bellezza adottare. Non appena le temperature iniziano a scendere, imposta un nuovo rituale di cura del corpo: 2 volte a settimana, usa un trattamento esfoliante e strofina la pelle. Lo scrub consente di eliminare le cellule morte che impediscono alla pelle di respirare. Se hai la pelle sensibile, preferisci scrub delicati con piccoli grani. Ogni giorno, riservati un momento di relax dedicato all’idratazione della tua pelle. Con i vestiti freddi e spessi che si sfregano, l’asciugatura è il primo problema della nostra epidermide in inverno. A seconda del tipo di pelle, adatta la tua cura: ricca e nutriente per la pelle secca, più leggera per la pelle normale o grassa.
Nella stagione fredda, la pelle si asciuga più velocemente. È imperativo darle cure appropriate e nutrienti per impedirle di tirare. Formule o prodotti ipergrassi formulati con basi di lavaggio naturali limiteranno la sensazione di oppressione.
UNA CURA APPROFONDITA DEL CORPO
Per evitare di seccare l’epidermide in inverno, ricorda anche di idratare la pelle. Ogni giorno e dopo ogni doccia, applicare un latte idratante o olio Monoi de Tahiti per un’idratazione profonda. La ciliegina sulla torta, le fragranze inebrianti dei prodotti HEI POA sono i rimedi perfetti per combattere l’oscurità mentre coccolano la tua pelle.
QUALE ROUTINE PER LA CURA DELLA PELLE DEL CORPO E’ IDEALE PER L’ESTATE?
In estate, anche se il ritmo quotidiano della vita sembra più morbido, la pelle, dal canto suo, deve affrontare alcuni fastidi. Scottature, shock termici, cloro, sabbia e sale… La stagione estiva porta la sua parte di pericoli per la nostra epidermide. Quindi cosa fare? Buone notizie, basta seguire questi pochi gesti di bellezza: adottare una dieta sana per stimolare il rinnovamento cellulare e la colorazione della pelle. Nel menu: pieno di frutta e verdura vitaminizzata e colorata. Esfoliare la pelle 2 volte a settimana per darle un aspetto morbido e vellutato. Mentre i raggi del sole lo asciugano, è necessario cancellarlo per evitare che si appannino o peggio, si trasformino in pelle di coccodrillo. Pensa all’idratazione: bevi molta acqua (da 1,5 a 2 litri al giorno) e nutri la pelle con creme idratanti. Applicare una protezione solare sufficiente non appena si prevede di essere esposti al sole.
PROTEGGI LA TUA PELLE DAL SOLE
Emblema di relax e buonumore, il sole è ancora un amico di cui diffidare. Per preservare la giovinezza della tua pelle e la tua salute, assicurati di:
- Non esporsi senza protezione SPF
- Metti la protezione solare su tutto il corpo, incluso il viso
- Ricordati di utilizzare prodotti per la protezione solare anche fuori dalla spiaggia, per una passeggiata o semplicemente in terrazza
DOPO LA PISCINA O LA SPIAGGIA, QUALI TRATTAMENTI PER IL CORPO APPLICARE?
Come le persone negli arcipelaghi del Pacifico sanno, sabbia, sale e sole tendono a seccare la pelle, così come il cloro della piscina. Segui la loro stessa routine:
- Risciacquare con acqua pulita dopo ogni nuotata
- Quindi fai una doccia a casa con un detergente delicato
- Idrata la pelle del tuo corpo e del viso per confortarla e sublimarla
COME PROLUNGARE L’ABBRONZATURA?
Adotta il riflesso scrub e idratazione! Se la pelle è secca, normale o grassa, deve essere cancellata per esfoliare la pelle morta e idratare. Obiettivo: prolungare la tua bella abbronzatura dorata. Eviterete anche l’effetto pelle screpolata post-vacanza!