Icone facebook Icone twitter Icone rss
Logo hei poa
Home Page > Olio di Monoï di Tahiti AO - Roucou

Olio di Monoï di Tahiti AO - Roucou

Proprietà

Olio dalle proprietà idratanti*, nutrienti e riparatrici, il Monoï di Tahiti è il segreto della bellezza delle Tahitiane. L'olio di Roucou, ricco in vitamina A è naturalmente colorante.

L'olio di Monoï di Tahiti AO al Roucou, nutre, profuma ed illumina la vostra pelle grazie all'associazione di puro Monoï di Tahiti AO e di olio di Roucou.

Profumo delicato ed evocatore della Polinesia : il fiore di Tiaré (GARDENIA TAHITENSIS) è il fiore emblematico della Polinesia.

SENZA CONSERVANTI - COLORANTI NATURALI (Roucou e Palmotene)

Uso

Il Monoï è un prodotto tradizionale, naturalmente ricco in acidi grassi essenziali, che si solidifica al di sotto di una temperatura di 24°C. Per approfittare pienamente dei suoi benifici anche in inverno, passare qualche istante il flacone sotto un filo d'acqua calda. Il prodotto ritornerà liquido e ritroverà le sue proprietà originarie. Si utilizza come trattamento illuminante per il corpo.

Astuzia

In estate, utilizzate l'olio di Monoï al Roucou per subblimare la vostra abbronzatura, e durante tutto l'anno per un effetto abbronzato e una pelle luminosa.

Monoï di Tahiti Denominazione di Origine : 50,8 %

100mL

<< Ritorno alla gamma dei puri Monoï

* Idrata gli strati superficiali dell'epidermide